Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Rende-Reggina, Cevoli: ‘Complimenti a Modesto, ma noi vogliamo crescere ancora’

Verso Rende-Reggina, Cevoli: ‘Complimenti a Modesto, ma noi vogliamo crescere ancora’

Vigilia di Rende-Reggina. Gli amaranto tornano al Lorenzon, stavolta da ospiti della squadra di Cicccio Modesto, autentica sorpresa del girone C.   A parlare è il tecnico amaranto Roberto Cevoli.

“Stanno facendo – ha dichiarato – un ottimo campionato. Hanno un allenatore giovane, ma che ha dimostra di avere esperienza. Giocano in maniera propositiva e posso fargli i complimenti per l’ottimo campionato che stanno facendo. Speriamo di mettergli i bastoni tra le ruote proseguendo il nostro percorso di crescita”.
“Ci arriviamo – prosegue –  con un po’ di autostima in più, dato dal pareggio contro la Juve Stabia e che poteva essere una vittoria. Sappiamo che possiamo fare le cose per bene e giocarcela con tutti”.

Il tecnico amaranto confida di avere la squadra al completo, sebbene nelle ultime ore sia emerso qualche problema per un paio di calciatori: “Hanno avuto qualche acciacco sia  Tulissi che Emmausso. Per il primo è una cosa da poco, per l’altro stiamo valutando se convocarlo o meno”.