Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cevoli sceglie continuità contro la Juve Stabia: ma ha un dubbio in attacco

Reggina, Cevoli sceglie continuità contro la Juve Stabia: ma ha un dubbio in attacco

La Reggina, alle ore 20.45, scende in campo contro una Juve Stabia che, fino al momento, ha collezionato sei vittorie in sei partite.

Giocare ancora una volta una gara casalinga lontano dal Granillo (pare sia l’ultima). Al Razza di Vibo l’ex tecnico del Renate pare orientato a non stravolgere le sue idee tattiche nonostante qualche ko di troppo e un avversario che sembra proibitivo per il rendimento espresso fino al momento.

Reggina-Juve Stabia: non molti dubbi per Cevoli

Le scelte sembrano fatte dalla cintola in giù dove davanti a Confente, la linea composta da Kirwan, Conson, Solini e Mastrippolito sarà confermata.  Probabile il rientro di Peterman in mezzo con Salandria ed uno tra Marino e Navas sull’esterno.  Non è da escludere che giochino entrambi a discapito del vice capitano. Franchini potrebbe entrare a gara in corso, considerato che fino al momento si è fatto valere più da subentrato che da titolare.

In attacco difficile pensare ad una rinuncia degli esterni Tulissi e Sandomenico, ballottaggio, invece, tra Tassi e Alessio Viola al centro.