Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / (LIVE) Reggina – Juve Stabia: finisce il primo tempo

(LIVE) Reggina – Juve Stabia: finisce il primo tempo

(PREMI F5 o AGGIORNA LA PAGINA PER RESTARE AGGIORNATO

Finisce 1-1 (clicca qui per il commento)

67′ Punizione di Sandomenico: di poco fuori

58′  – La Reggina ora è  padrona del campo: botta di Kirwan dal limite, risponde Braduani che si ripete su Sandomenico qualche minuto dopo.

 

Inizio prorompente della difesa: traiettoria impazzita col vento che ora soffia a favore della Reggina, colpo di testa di Sandomenico e palla sulla traversa, decisiva la deviazione del portiere.  Sul ribaltamento di fronte la Juve Stabia ha un grande occasione: Melara raccoglie palla sul secondo palla, la difesa respinge, Carlini raccoglie, conclude e Solini salva sulla linea.

46′ PARTITO IL SECONDO TEMPO

45‘ FINE PRIMO TEMPO

37′ PAREGGIO REGGINA! Angolo di Ungaro, testa di Solini che schiaccia in rete. 1-1

35′ – Pallaccia di Canotto per il portiere Branduani, si incunea Sandomenico che da posizione defilata ha la grande occasione: l’estremo difensore chiude lo specchio.

34 – La Reggina prova a ripartire, ma con poca pericolosità

21′ CLAMOROSO AUTOGOL DELLA REGGINA – Chiusura di Kirwan su un avversario, Mastrippolito rinvia, la palla sbatte su Conson e pallone sotto l’incrocio de pali

20′ La partita la fa la Juve Stabia.

8′ Pazzesca traversa della Juve Stabia: tiro improvviso dai venticinque metri e palla sul legno

4′ Spinge subito la Juve Stabia: chiusura buona, ma imprecisa di Kirwan. El Ouazni si libera in area e calcia a lato da posizione ravvicinata.

Partiti

Squadre in campo per sorteggio e scambio gagliardetti.

L’inizio della gara è fissato per le ore 20.45
Reggina – Juve Stabia: le formazioni ufficiali

REGGINA (4-3-3) Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Salandria; Ungaro, Tulissi, Sandomenico. All. Cevoli.

JUVE STASBIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Aktaou; Mastalli, Calo, Carlini; Canotto, El Ouazni, Melara.

15 minuti al fischio d’inizio. Squadre che stanno ultimando il riscaldamento

La Reggina arriva al Razza

Reggina – Juve Stabia: non si gioca al Granillo di Reggio Calabria

Reggina – Juve Stabia vale la nona giornata del campionato di Serie C. Le due squadre vivono momenti diversi.  Non esaltante quello amaranto, reduci dalla sconfitta contro la Virtus Francavilla, sfavillante quello stabiese: sei vittorie nelle prime sei gare di campionato giocate.  La sfida si disputa allo stadio Luigi Razza di Vibo per la perdurante inagibilità del Granillo. Dovrebbe comunque essere l’ultima volta.

Reggina – Juve Stabia: tanti ex e una sfida particolare per l’allenatore campano

Reggina-Juve Stabia è una gara che pone di fronte tanti temi interessanti legati all’ex.  Sono due quelli che giocano  le vespe:  Mezavilla e Melara.  Tre, invece, quelli a disposizione degli amaranto: Zibert, Sandomenico e Redolfi.   Gara particolare per Fabio Caserta.  L’allenatore dei campani è di Melito Porto Salvo ed ed è dichiarato tifoso amaranto. In settimana ha detto di conoscere il ds Taibi, ma solo perchè era un suo idolo quando difendeva la porta della sua squadra del cuore al Granillo.

Reggina – Juve Stabia: diretta tv e streaming

Reggina – Juve Stabia, sarà, come di consueto trasmessa in streaming ed a pagamento sulla piattaforma Eleven Sport al prezzo di 3,90€.  L’evento sarà visibile su qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre un flusso video collegandosi a internet (smart tv, smartphone e tablet).  Il match è naturalmente compreso nel pacchetto “trasferte” o “intero campionato” già acquistato.  L’evento, tuttavia, sarà trasmesso anche in diretta tv anche su Sport Italia (Canale 225 del bouquet Sky o 60 del digitale terrestre).

Reggina-Juve Stabia chiude il programma del sabato: gli altri risultati e la classifica