Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggna – Juve Stabia: non solo Mezavilla, tanti ex per la sfida

Reggna – Juve Stabia: non solo Mezavilla, tanti ex per la sfida

Adriano Mezavilla è un giocatore che, come già annunciato, attende con grande attesa la sfida contro la Reggina. La sfida tra gli amaranto e la Juve Stabia è davvero un match dove si potranno raccontare le storie di tanti giocatori che hanno indossato l’altra maglia.
Nelle fila campane, ad esempio, milita anche Fabrizio Melara. Sullo Stretto ha assaporato la serie cadetta, portato alla corte di Lillo Foti dall’allora ds Simone Giacchetta.Fa un certo effetto che all’epoca (2013, non 20 anni fa) la società acquistasse dalla Spal (oggi in A) e poi girasse calciatori in prestito al Carpi (oggi in B).
Fino al momento, per lui, 3 presenze e 1 rete in stagione.

Sono, invece, ben tre gli ex della Juve Stabia che indossano la maglia amaranto. C’è, ad esempio, Urban Zibert (solo 7 presenze con la casacca stabiese nel 2016, pur essendo stato stato contratto fino al giugno scorso).
19 presenze e 4 reti per Salvatore Sandomenico, tra l’altro nello stesso semestre dello sloveno, con cui ha condiviso il fatto che fino a pochi mesi fa il cartellino sia stato di proprietà delle vespe.
Chi, invece, ha giocato nella Juve Stabia l’anno scorso è Alex Redolfi. Il centrale difensivo di Cevoli ha giocato 13 gare con i campani.

L’appuntamento per la rimpatria è fissato per sabato alle 20.45.