Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Live Reggina – Virtus Francavilla: al via la ripresa

Live Reggina – Virtus Francavilla: al via la ripresa

FINITA. Clicca qui per leggere il commento

 

82′ Solini distratto, Sparacello solo davanti a Confente: palla alle stelle. La Reggina anche con Tassi e Viola non trova concretezza.

75′ – La Reggina fa girare il pallone, ma non trova concretezza nella manovra.

60′ Sandomenico se ne va sulla sinistra, salta un avversario e conclude sul primo palo, reattivo Turrin.

59′ Fuori Franchini e Ungaro, dentro Zivkov ed Emmausso tra gli amaranto.

50′ Folorusho dai 25 metri, destro che trova Confente impreparato. V. Francavilla in vantaggio.

 

46′  Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo

40′  Ammonito Vrdolijak

38′ Solini interviene su Sarao in area: probabile rigore negato ai pugliesi

28′ Gol probabilmente regolare annullato alla Reggina: Sandomenico devia in rete errata respinta di Turrin, per l’arbitro scatta in offiside, ma Pino lo teneva in gioco probabilmente.

12′ – Corner per il Francavilla che fa valere i centimetri: Marino di testa, Confente super.

10′ Reggina vicina al vantaggio: corner da sinistra, torre di Conson e colpo di testa di Tulissi (palla di poco alta sopra la traversa).

Reggina con undici dall’altezza media piuttosto bassa, considerato il duo di mediani composto da Salandria e Marino.  Pochi giocatori sopra i 180 cm.

5′ Reggina vogliosa sin dai primi minuti, col tridente leggero composto da Sandomenico, Tulissi e Ungaro.

Partiti’.

Partiti’.

Reggina  – Virtus Francavilla: le formazioni ufficiali:

 

REGGINA: Confente, Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito, Salandria, Marino, Franchini Sandomenico, Tulissi, Ungaro All. Cevoli
VIRTUS FRANCAVILLA: Turrin, Sirri, Lugo, Caporale, Partipilo, Marino, Folorunsho, Vrdoljak, Sarao, Albertini, Pino All. Zavettieri
Arbitro: Ricci (Firenze) – Assistenti: Madonia (Palermo), Lalomia (Agrigento)

Reggina  – Virtus Francavilla: il video gli amaranto che arrivano allo stadio

 

Reggina e Virtus Francavilla alle ore 14.30 scendono in campo per l’ottavo turno del campionato di Serie C Girone C.  Gli amaranto sono reduci da quattro punti nelle ultime due partite, i pugliesi, invece, dalla vittoria di Matera.

La sfida si preannuncia equilibrata e pone diversi potenziali temi interessanti. A partire dal confronto del tecnico Zavettieri con quella che è la squadra per la quale fa il tifo.  Tuttavia, ha già fatto sapere che punta alla vittoria e pertanto non potrà fare sconti. Come non li faranno certamente altri due ex che indossano la maglia della Virtus Francavilla: il portiere Turrin e l’attaccante Sparacello.  Quest’ultimo, così come l’altro ex a parti invertite Alessio Viola, dovrebbe partire dalla panchina.

Reggina-Virtus Francavilla si gioca a Vibo

Reggina-Virtus Francavilla non si gioca al Granillo di Reggio Calabria. Lo storico impianto della città dello Stretto è interessato da lavori di messa in sicurezza della grande copertura della tribuna ovest, pertanto gli amaranto continuano il proprio esilio che potrebbe perdurare anche per la gara contro la Juve Stabia . La seconda casa indicata alla Lega è proprio il Luigi Razza di Vibo Valentia.  Tuttavia, i contemporanei impegni della Vibonese fra le mura amiche, obbligano la Reggina e gli avversari a scendere in campo anche con 48 ore di ritardo rispetto alle altre squadre del campionato.  La partita è visibile sulla piattaforma Eleven Sport (Clicca qui per altre informazioni)

Reggina – Virtus Francavilla chiude l’ottavo turno: i risultati e la classifica