Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Virtus Francavilla: formazioni, streaming e dove vederla in diretta

Reggina – Virtus Francavilla: formazioni, streaming e dove vederla in diretta

La Reggina scende in campo contro la Virtus Francavilla.  Si gioca insolitamente di lunedì e al Luigi Razza, perché il Granillo continua ad essere interessato dall’opera di sostituzione dei bulloni della tribuna coperta.   A Vibo gli amaranto proveranno a dare seguito ad un trend che li vede reduci da due punti nelle ultime quattro partite per effetto di una vittoria sul Siracusa e di un pareggio a Potenza. La Virtus Francavilla, invece, è reduce da un ko interno contro la corazzata Casertana e una vittoria pesante ottenuta a Matera.

Reggina – Virtus Francavilla: le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Franchini, Petermann, Solini; Sandomenico, Tulissi, Ungaro. All. Cevoli

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Turrin; Sirri, Mengoni, Pino; Albertin, Folorunsho, Vrdoliak, Martinez; Partiplo, Anastasi, Sarao.

Reggina – Virtus Francavilla: dove vederla in streaming.

La partita, come di consueto, non avrà copertura televisiva. Tuttavia sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports che in pay per view consente la visione su qualsiasi piattaforma connessa ad internet: smart tv, smartphone e tablet.  Il singolo evento è disponibile al costo di 3,90.  Si possono comunque sottoscrivere (per chi non l’avesse già fatto) dei pacchetti al costo di 23,90 per tutte le trasferte di una singola squadra o 35,90 per l’intero campionato. Clicca qui per accedere alla pagina in cui è possibile vedere lo streaming.