Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / C’è un reggino che sta dominando la Serie C

C’è un reggino che sta dominando la Serie C

La Reggina è lontana dalla posizioni che, a titolo di blasone, le competerebbero e chissà per quanto ancora le osserverà da una posizione di attesa.

Chi, invece, sta dominando il campionato è un altro reggino.  Si chiama Fabio Caserta, è nato a Melito Porto Salvo, è dichiarato tifoso amaranto e, da giocatore, pur avendo sfiorato la Nazionale, ha come maggiore rimpianto quello di non aver potuto coronare il sogno di indossare la maglia che ama.

Da allenatore, per il momento, non è mai stato preso in considerazione.  Nel frattempo, al secondo anno da tecnico, continua a fare cose eccellenti.

Dopo l’ottima stagione precedente con una Juve Stabia ridimensionata nei costi e portata agevolmente tra le prime in classifica,  quest’anno sta esagerando.

Al netto di un campionato falsato da squadre che hanno giocato due o tre partite in più o in meno delle altre, il cammino delle vespe da lui guidate parla chiaro: cinque partite, cinque vittorie.

L’ultima in casa di una delle corazzate del torneo: il Catanzaro di Gaetano Auteri.

Cinque su cinque per il quarantenne tecnico reggino che, per il momento, si è preso la scena, pur non essendo candidato a farlo.

La Juve Stabia è una buona squadra, ma non vale, per organico e budget, il Catania, il Catanzaro o la Casertana.