Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: da Cevoli un messaggio chiaro alla società o una scelta convinta?

Reggina: da Cevoli un messaggio chiaro alla società o una scelta convinta?

La Reggina, in occasione del memorial Salmeri giocato a Milazzo, ha avuto modo di mettere minutaggio nelle gambe di giocatori che, a questo punto dell’anno, immaginavano di aver già iniziato un campionato.

A poco meno di quarantotto ore dalla fine del calciomercato, tuttavia, Roberto Cevoli si aspetta ancora qualcosa dalla società.

In tal senso ha particolarmente colpito la scelta di puntare su Emmausso centravanti nel corso del test in Sicilia.  L’esterno di proprietà del Genova è stato uno dei due calciatori utilizzati come centravanti nel corso del triangolare.

Cevoli a fine partita ha dichiarato che si tratta di un elemento che ha le qualità per occupare anche quella posizione, ma con buona probabilità ha già chiesto a Taibi di ampliargli la scelta offensiva in mezzo alla prima linea.

Maritato è pronto, per Viola ci sarà ancora da aspettare.  Emmausso è una soluzione su cui si può lavorare, ma non è un caso che la Reggina stia provando a portare Tassi dell’Ascoli in riva allo Stretto (leggi qui).