Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, mercoledì nuovo test: le risposte che cerca Cevoli

Reggina, mercoledì nuovo test: le risposte che cerca Cevoli

Se le cose fossero andate come dovevano il campionato della Reggina sarebbe già iniziato. Invece il terremoto che sta investendo il calcio italiano ha prolungato l’attesa almeno fino a metà settembre.

Uno slittamento di quasi un mese che, per forza di cose, ha cambiato la tabella di mercia e di preparazione delle squadre.

La Reggina, ad esempio, si è attivata per avere altri test oltre a quelli rappresentati dalle gare di Coppa Italia di Serie C.

In attesa dell’appuntamento al De Simone previsto per l’1 settembre, mercoledì 29 agosto gli amaranto saranno comunque di scena in Sicilia in un triangolare con Asd Milazzo e Ssd Milazzo.  Gli uomini di Cevoli saranno in campo alle 17.30 ed alle 18.30.

Cevoli da questo test si attende tutto ciò che è previsto in genere nelle amichevoli pre – campionato.

Si proverà a capire, ad esempio, a che punto è l’intesa tra i giocatori di una squadra completamente nuova, così come il livello di una condizione fisica che nelle uscite avute fino ad ora è apparsa non al top.

Ci sono poi calciatori come Petermann che sono arrivati a preparazione iniziata e che sono apparsi in ritardo di condizione.

Dal triangolare in provincia di Messina e dall’appuntamento di Coppa Italia Cevoli si aspetta sensibili miglioramenti in tal senso.