Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, i nomi per l’attacco sono tre: Taibi ne chiuderà uno
Ar Modena 12/05/2012 - campionato di calcio serie B / Modena-Grosseto / foto Andrea Rigano'/Image Sport nella foto: esultanza gol Ferdinando Sforzini

Reggina, i nomi per l’attacco sono tre: Taibi ne chiuderà uno

Il calciomercato, causa lo slittamento dell’avvio del campionato al prossimo 16 settembre, è stato prorogato fino al 31 agosto.

La Reggina avrà, dunque, tempo fino a fine mese per provare a completare il proprio attacco con un centravanti che non sia necessariamente svincolato.

Il nome, ad oggi, più probabile è quello di Nando Sforzini. L’attaccante chiede un biennale, difficile che la Reggina voglia accontentarlo sul piano della durata “secca”, ma proverà a convincerlo sulla base di varie clausole che, eventualmente, possano portare ad un rinnovo automatico.

Secondo Alfredo Pedullà, inoltre, sul taccuino di Taibi restano altri due nomi. Quello di Montini, svincolato dopo il fallimento del Bari, ma ancora fermo a richieste  economiche che raggiungo livelli siderali per le possibilità amaranto.   Il terzo nome aggiunto dall’esperto di mercato è quello di Shekiladze dello Spezia.