Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina su questione S.Agata, nuovo comunicato della società

Reggina su questione S.Agata, nuovo comunicato della società

Alla luce di quanto pubblicamente dichiarato dal gestore del Centro sportivo “S.Agata” e nell’interesse della trasparenza, la Reggina 1914 informa che nessun contatto formale e non casuale finalizzato all’oggetto è stato realizzato tra le parti dopo quello avvenuto alla presenza del Sindaco e chiede di conoscere il costo complessivo e totale relativo all’utilizzo del campo n. 1 in erba con annessa area spogliatoi e palestra.

Ovviamente tali strutture, considerato che dovranno essere utilizzate da una squadra professionistica che disputa il terzo campionato nazionale, sono necessarie in via esclusiva e con cadenza quotidiana dalla data di inizio del campionato di serie C e fino al 30 giugno 2019.

Il costo che si richiede è, dunque, omnicomprensivo e relativo all’utilizzo giornaliero delle strutture, della loro manutenzione ordinaria e complete di ogni attività necessaria per il loro pieno utilizzo (squadratura campo, porte, attrezzi palestra, riscaldamento locali e acqua negli spogliatoi etc)