Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina:la formazione tipo di Cevoli a mercato quasi chiuso, come cambia con Petermann

Reggina:la formazione tipo di Cevoli a mercato quasi chiuso, come cambia con Petermann

La Reggina vede avvicinarsi l’esordio in Coppa Italia. La squadra, quando agosto è appena iniziato, può dirsi praticamente fatta. Si lavora allo scambio Viola-Sparacello che potrebbe rappresentare l’ultimo vero movimento, sebbene Taibi abbia lasciato aperta la porta alla possibilità che ci possano essere altri correttivi. In particolare la società potrebbe cogliere al volo l’eventuale occasione di mettere sotto contratto un grande attaccante per la categoria, se uno di loro dovesse abbassare le pretese da qui a più o meno il 20 agosto.

Volendo immaginare una formazione tipo oggi lo si farebbe con il 4-3-3.

Il portiere titolare designato è Confente, mentre la linea difensiva sarebbe composta dai terzini Kirwan e Zivkov, con Redolfi e Conson.

Le alternative non mancano con Ciavattini, Curto, Pogliano e Seminara.

Abbondanza anche a centrocampo dove l’ultimo arrivato Petermann ha scalzato Mezavilla dall’undici titolare.  L’ex Sicula Leonzio, in un’eventuale formazione tipo, sarebbe affiancato da Marino e Salandria.

Anche le alternative sono di spessore con Bonetto, Franchini, Navas e Amato.

In attesa che Viola arrivi  il tridente titolare potrebbe essere quello composto da Ungaro, Maritato e Tulissi con Emmausso, Sciamanna alternative.