Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: patto con Mezavilla

Reggina: patto con Mezavilla

Adriano Mezavilla è un calciatore su cui Roberto Cevoli è pronto a puntare.     Patti chiari e amicizia lunga tra le parti.    Il brasiliano sa di non essere la prima scelta del tecnico  e Cevoli è conscio dell’importanza del calciatore.  Il problema al massimo potrebbe riguardare le caratteristiche.

Da ora alla fine del mercato le parti valuteranno tutte le opportunità.   Qualora al calciatore dovessero arrivare offerte importanti la società non farebbe ovviamente ostruzionismo e andrebbe subito a prendere un calciatore “over” per sostituirlo.  Fino ad ora così non è stato.

Qualora, invece, le cose restassero così come sono non avrebbe senso fare un “muro contro muro”.  A quel punto si andrebbero a capitalizzare le sensazioni positive che si stanno avendo in questa prima parte di ritiro e Mezavilla diventerebbe uno dei fulcri del progetto, in una città in cui si trova a meraviglia.

Non c’è il rischio che possa esserci un calo di motivazioni, considerato che in questa fase della stagione c’è da dare il massimo sotto il profilo fisico per essere pronti a qualsiasi avventura dovesse profilarsi.

E lo stesso Mezavilla sa quanto può essere difficile affrontare un torneo senza una preparazione adeguata, considerate le difficoltà avute nella passata stagione quando arrivò senza aver svolto il ritiro.

Solo nel finale di stagione ha potuto dimostrare il suo valore.