Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Cevoli vuole Lunetta, si punta a battere la concorrenza

Reggina: Cevoli vuole Lunetta, si punta a battere la concorrenza

Roberto Cevoli dopo Ungaro potrebbe abbracciare un altro giocatore che ha avuto a Renate.  E’ un altro esterno offensivo, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e l’anno scorso ha disputato 26 partite e 4 reti con il club allenato dal tecnico in C.

Un buon campionato il suo che lo ha portato a godere dell’attenzione di diversi club che stanno bussando alla porta orobica per averlo.  La Reggina ha buoni rapporti con il sodalizio lombardo e ha già fatto una richiesta praticamente ufficiale alla Dea.

A sciogliere le riserve, eventualmente, potrebbero dover essere il giocatore e il suo entourage. Sono tantissime le richieste arrivate e pertanto c’è solo l’imbarazzo della scelta per i diretti interessati.

Lunetta è un profilo alternativo a Sandomenico della Juve Stabia con un vantaggio: sarebbe under (classe ’96) e oltre a costare poco produrrebbe minutaggio.

A confermare l’indiscrezione è Alfredo Pedullà che ha messo in evidenza il fatto che sono stati fatti sensibili passi in avanti per Alessio Viola (leggi qui).