Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / La Reggina ora fa sul serio: Petermann in arrivo, poi un altro over e un botto finale

La Reggina ora fa sul serio: Petermann in arrivo, poi un altro over e un botto finale

La Reggina non ha finito la campagna acquisti.  La società amaranto opererà ancora tra operazioni.  Cinque se si considerano le uscite.

Gli agenti di Mezavilla e Sparacello stanno lavorando per trovare una sistemazione ai propri assistiti.  In amaranto lo spazio per loro pare destinato a essere poco.

Nel frattempo Massimo Taibi ha messo le mani su Davide Petermann che lo scorso anno si è fatto apprezzare soprattutto alla Sicula Leonzio. E’ un classe’ 94 e firmerà un contratto biennale.

Con lui il centrocampo può dirsi finito.

La Reggina, a quel punto, incrocerà le dita affinché possano concretizzarsi le uscite necessario a piazzare due colpi per l’attacco destinati ad elevare ad alto livello la statura tecnica della prima linea.

Trova conferme l’interesse per Sandomenico, paventato da diversi organi di stampa.    Il calciatore è pronto eventualmente a lasciare la Juve Stabia.

Occhio all’ultima settimana di mercato: Taibi proverà a prendere un attaccante da doppia cifra abbondante.

Due i profili avvicinati fino al momento: Montini e Ripa.  Le richieste al momento non sono compatibili né con il budget, nè con la valutazione tecnica fatta nei confronti dei diretti interessati, soprattutto nel caso del primo appena svincolato dal Bari fresco di fallimento.

Presto verranno fuori altri nomi.   Niente male per un attacco che ha già Tulissi, Maritato, Sciamanna, Emmausso, e Ungaro.