Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Doppia rivelazione di Cevoli su Mezavilla e sul mercato

Reggina – Doppia rivelazione di Cevoli su Mezavilla e sul mercato

Roberto Cevoli, allenatore della Reggina, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Concetti importanti quelli espressi dall’allenatore sammarinese che sa di giocarsi sullo Stretto gran parte del suo futuro da allenatore.

L’idea è quella di schierare la squadra con il 4-3-3 vogliosa di imporre il proprio gioco, ma non ancorata ad un solo sistema di gioco.  Sogna una squadra che si aiuti in campo come la Svezia.

Nelle parole dell’allenatore, però, sono due le novità.  Novità nel senso che arrivano dalla bocca da un diretto interessato, sebbene si tratti strategie ampiamente anticipate.

L’allenatore ha detto di essere intenzionato a valutare la possibilità che Mezavilla possa essere il suo mediano d’esperienza davanti alla difesa. Il giocatore andrà in ritiro e saranno fatte insieme le dovute considerazioni.

L’altra rilevazione, invece, pone l’accento sul fatto che il mercato degli under è praticamente finito. Probabilmente Cevoli fa riferimento ai tanti colpi già chiusi (leggi qui) e che saranno annunciati in settimana.

Adesso si punterà sugli over e il tecnico dice anche quali: un paio di centrali di difesa, un centrocampista e una prima punta.