Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: ora servono i tifosi, già oggi un passaggio importante

Reggina: ora servono i tifosi, già oggi un passaggio importante

La Reggina, in questo momento, sembra aver trovato un’aria nuova.  La tifoseria, pur non essendo incantata, guarda con un interesse ad una grande attività sul fronte calciomercato e sarebbe felice che molte delle trattative in corso possano diventare acquisti veri.

Attualmente i giocatori accostati con maggiore insistenza alla Reggina sembrano di essere di un profilo leggermente migliore a quelli arrivati nella passata stagione.  Ad esempio si guardi al fatto che tra gli under destinati a arrivare allo Stretto molti di loro hanno già significative esperienze tra i professionisti, rispetto a quelli che solo un anno fa arrivavano da soli campionati giovanili.

Quelli che, inoltre, sembrano rapporti privilegiati tra il nuovo ds e molti ds di Serie A sono un biglietto da visita che non sta lasciando indifferenti i tifosi più attenti.

Detto questo Reggio Calabria avrebbe voglia di guardare a traguardi ben più ambiziosi di quelli per cui, almeno a bocce ferme, si potrà lottare nella prossima stagione.    Oggi sarà presentata la campagna abbonamenti che racconterà quanto, eventualmente, la proposta societaria è finalizzata ad andare incontro al tifoso.

Si, perché senza tifosi non c’è Reggina.  E uno stadio pieno (Si fa per dire, comunque più gremito degli ultimi anni) metterebbe il sodalizio amaranto nelle condizioni di poter acquisire qualche altro nome di spessore.