Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cevoli e Bianchi: c’è un video che rivela una curiosa coincidenza

Reggina, Cevoli e Bianchi: c’è un video che rivela una curiosa coincidenza

L’ipotesi che Rolando Bianchi possa vestirsi d’amaranto divide i tifosi della Reggina. C’è chi la vede come un’occasione per riavere un nome di un certo peso sullo Stretto, c’è chi lo ritiene una mossa di marketing destinata ad avere poco peso sul piano tecnico.

Quello che, fino ad ora, risulta certo è che l’attaccante, con molta professionalità, ha scelto di prendersi del tempo per riflettere.  Accetterà solo le motivazioni dovessero essere al massimo, pur avendo dichiarato che non ha mai fatto la C e la farebbe solo per Reggio Calabria.

C’è chi, inoltre, ricorda quelle esultanze esagerate ogni volta che giocava con il Torino contro la Reggina.   Il bomber, però, non ha mai mancato di dire a livello nazionale quanto sia legato alla città.

L’ultima volta lo fece nel settembre del 2017  da ospite di Sportitalia nella trasmissione condotta, tra l’altro, dal giornalista reggino Paolo Amedeo.

La coincidenza è che l’ospite in quel caso su Roberto Cevoli. E chissà che proprio in quell’occasione non abbiano avuto modo di parlare, a telecamere spente, del loro legame con la maglia amaranto.

Ecco il video: