Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò: ‘Maurizi ha un contratto’, Taibi: ‘Parlerò con lui’

Reggina, Praticò: ‘Maurizi ha un contratto’, Taibi: ‘Parlerò con lui’

Nell’ambito della conferenza stampa del direttore sportivo Massimo Taibi c’è stata una piccola frenata rispetto alle dichiarazioni con cui l’ex portiere palermitano parlava di un’idea chiara sul possibile nuovo allenatore (leggi qui).

Maurizi ha un contratto in essere e si è salvato prima del previsto, in un anno in cui  ci sarebbe andato salvarci ai play out” ha detto  Praticò, mentre Taibi ha corretto il tiro: “Ho chiesto di avere carta bianca. Non rinnego quello che ho detto. Ho una chiara idea di allenatore.  * Non sapevo ancora ci fosse un tecnico con un contratto.  Lo incontrerò presto e vedremo”.

E sulla squadra è chaira l’idea di Taibi: ‘La squadra ha fatto un buon campionato per le sue qualità.  Ho detto che questa squadra è da stravolgere perché ci sono solo quattro giocatori di proprietà e molti sono a scadenza”.

 

*edit 16.51 – Su segnalazione ricevuta da parte dei nostri lettori avvisiamo che la parte di colore diverso non rientra tra i concetti espressi da Taibi e ci scusiamo per l’artificio creatosi nel tentativo di sintetizzare le parole per dare maggiore fruibilità della notizia.