CUCCHIETTI 6 – Un gol subito da distanza ravvicinata e una buona parata.
LAEZZA 6 – In linea con le ultime discrete prestazioni.
FERRANI 6 – Clienti scomodi, comanda una difesa che sbanda poco.
GATTI 5 – Torna titolare ed è sfortunato protagonista dell’errore che costa il gol che sblocca la partita in maniera decisiva, poi il suo rendimento cresce..
HADZIOSMANOVIC 6 Fa valere la sua spinta sulla destra, a volte preferisce accentrarsi palla al piede e nel complesso la sua prestazione è una torta a cui manca la ciliegina, ossia una giocata di cui se ne conserverà il ricordo.
(80′ CONDEMI S.V. A un centimetro dal diventare eroe di giornata con quel salvataggio)
MEZAVILLA 6 E’ un altro giocatore rispetto a quello indolente, fastidioso e fuori ritmo della prima parte di stagione. Non è fulmine, ma in quanto a capacità di lettura del gioco non ha molti eguali in categoria.
(72′ MARINO 6 – Entra in campo e manda in porta Bianchimano)
LA CAMERA 6 – E’ il giocatore che è sempre mancato alla Reggina di quest’anno, ma per sfortuna di Maurizi è arrivato solo a fine febbraio. Smista palloni e muove il gioco da abile direttore d’orchestra.
GIUFFRIDA 6 Non incanta quando c’è da verticalizzare, ma strappa applausi quando c’è da rincorrere gli avversari e morderne le caviglie.
(72′ PROVENZANO 5,5 – La sua presenza non è palpabile dal momento del suo ingresso in campo.
ARMENO 6 – Prestazione simile a quella di Hadziosmanovic, con qualche giro in meno. Bravo a chiudere qualche diagonale.
TULISSI 5,5 – Per certi versi è l’emblema della Reggina di quest’anno: fa tutto bene fino a un certo punto, poi si ferma sul più bello.
(63′ SPARACELLO 5,5 – Qualche pallone poteva essere gestito meglio e qualche avversario puntato quando c’era l’occasione)
BIANCHIMANO 5 – E’ il giocatore migliore della squadra e non gioca neanche male. Onore e oneri nel giudizio: nella ripresa pesa il suo errore sotto porta. Almeno quanto quello di Gatti.
(80′ SCIAMANNA S.V.)
MAURIZI 6 – Questa Reggina più esperta sembra dare più garanzie. Si attende il responso delle prossime partite per ulteriore conferma.