Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, su De Francesco due indizi fanno una prova e stesso destino per Porcino?

Reggina, su De Francesco due indizi fanno una prova e stesso destino per Porcino?

La Reggina, a sorpresa, sembra pronta a rinunciare a sorpresa già a gennaio a due calciatori che venivano considerati punti fermi.

Porcino (leggi qui) e De Francesco potrebbero andare via già a gennaio. senza attendere giugno quando andranno a scadenza.

La società non vuole correre il rischio di trovarsi nella seconda parte della stagione con calciatori con la testa altrove, anche se questi rappresentano la base tecnica della squadra.

De Francesco era finito nel mirino della Cremonese e del Brescia.   I grigiorossi si sono tirati fuori dalla corsa al calciatore per via dei buoni rapporti che intercorrono con la famiglia Praticò, mentre restano in corsa le rondinelle che, invece, di attendere giugno, potrebbero abbracciarlo a gennaio.

Ed  è notizia di queste ore, ad esempio, che i lombardi stanno trattando la cessione di Dall’Oglio al Catania (leggi qui) , forse per fare posto ad un nuovo arrivo nello stesso reparto.

Insomma due indizi rischiano di fare una prova.

L’ultimo contatto per un rinnovo tra De Francesco, Porcino e la Reggina si sarebbe incontrato con un nulla di fatto, nonostante, a quanto pare, la Reggina avesse mostrato la disponibilità a stilare un contratto con clausole che potessero liberare quasi gratuitamente i calciatori in caso di chiamate importanti.

Il netto rifiuto della controparte lascia intendere che i due potrebbero avere ben chiaro il loro destino.