Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Mercato Reggina – I nomi per il mercato di gennaio diventano due, nessuno under

Mercato Reggina – I nomi per il mercato di gennaio diventano due, nessuno under

La Reggina a gennaio dovrà correre ai ripari per evitare di essere coinvolta fino alla fine nella lotta per evitare i play out.  Nelle ultime ore era stato fatto il nome del centrocampista Giovanni La Camera, appena svincolato dal Partizan Belgrado.

Adesso sembrerebbe finito sul taccuino della società amaranto un altro calciatore: il difensore centrale Renato Polverini, classe 1987.

Due anni fa ha vinto il campionato a Pisa, l’anno scorso ha giocato poco o nulla con i nerazzurri in B e poi nella stagione in corso ha iniziato con il Modena, fallito a campionato in corso.

A rivelarlo è il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

Due acquisti di esperienza dunque all’orizzonte che la dicono lunga su due aspetti: la necessità di regalare esperienza alla rosa e il fatto che si stia acquistando un calciatore che ha già lavorato con Maurizi (La Camera) potrebbe essere un fattore indicativo sull’intoccabilità dell’allenatore che, tra l’altro, ha anche rinnovato fino al 2019.