Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, si è smarrito anche Bianchimano. Preoccupazione e incertezza sul suo futuro

Reggina, si è smarrito anche Bianchimano. Preoccupazione e incertezza sul suo futuro

Quella straordinaria quanto inutile doppietta con il Lecce, l’ultimo sussulto di Andrea Bianchimano. Due reti di grandissima qualità che si andavano ad aggiungere alle tre segnate in precedenza e per lui titoli su tutti i giornali, comprese le testate nazionali.

Da quel momento il buio, quello che ha caratterizzato anche la Reggina che in fatto di risultati, si trascina una crisi ancor più lunga rispetto a quella del suo attaccante e quel dato certo che senza le reti di Bianchimano la squadra fa enorme fatica a segnare e vincere.

Da tempo sull’ex Milan si concentrano le attenzioni di diversi club, qualcuno anche della massima serie e non vorremmo che questo avesse in qualche modo potuto distrarre il calciatore, visti i precedenti della scorsa estate con un tira e molla durato per diverso tempo.

Gli esperti di calciomercato sostengono che la Reggina abbia già trovato un accordo di cessione per Bianchimano, non se ne conoscono ancora i termini e soprattutto se l’eventuale trasferimento sarà immediato o programmato per il prossimo giugno, quindi con la possibilità di avere ancora l’attaccante per la conclusione di questo campionato.

Intanto, per questo 2017, ci sono da giocare ancora due gare, quelle che daranno il via al girone di ritorno ed alla Reggina le reti di Bianchimano servono come il pane.