Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Basile: ‘C’è stato un confronto con la squadra, si dicono cose non vere’. E ricorda l’anno scorso….

Reggina, Basile: ‘C’è stato un confronto con la squadra, si dicono cose non vere’. E ricorda l’anno scorso….

La Reggina vive un momento negativo e a parlare è il coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile.
“Con i ragazzi abbiamo un confronto quotidiano e anche in questa, come in altre occasioni, il confronto c’è stato. I ragazzi sono uniti tra loro. E’ chiaro che chi gioca di meno può avere uno stato d’animo diverso. In una città come Reggio Calabria che vive di calcio possano anche venire fuori cose che non sono vere”.
E sotto la lente d’ingrandimento delle domande della stampa finisce anche lo sfogo del presidente Praticò: “Ognuno emotivamente ha le sue reazioni. Il presidente ha avuto uno sfogo come tanti, tratta tutti i ragazzi come figli. Qualcuno ha letto quel momento come una catastrofe dopo la sconfitta di Akragas, io lo vedo come un rimprovero”.
E sugli obiettivi: ‘Qualcuno forse si era illuso che i play off fossero un nostro obiettivo. Non bisogna perdere di vista la realtà, sebbene anche io sono un grande sognatore e vorrei vedere il Granillo pieno. E dispiace vedere che ci sia poca gente sugli spalti e capisco anche la gente che non sta viverndo anni di grandi risultati. Capisco le preoccupazioni di chi tiene a questa maglia, ma mi pare che l’anno scorso si sia chiuso il girone d’andata da ultimi in classifica e sia arrivata una sconfitta subendo sei gol di scarto”.
Leggi anche gli altri  interventi di Basile:

Reggina, Basile sui rinnovi di  De Francesco e  Porcino: ‘Vediamo cosa ci risponderanno’

Basile: ‘Il mio contratto non è un problema, nessun problema tra di noi   e anche per la squadra’

Mercato Reggina, rivoluzione a gennaio? Basile parla di altre strategie

Reggina, Basile: ‘C’è stato un confronto con la squadra, si dicono cose non vere’. E ricorda l’anno scorso….

.