Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Maurizi: ‘Non siamo appagati. I tifosi meritano tutto il nostro impegno’

Reggina, Maurizi: ‘Non siamo appagati. I tifosi meritano tutto il nostro impegno’

Questa volta il pensiero lasciato da mister Maurizi sulla propria pagina facebook è piuttosto corposo. Una lunga disamina sul momento, su quello che sarà, sulla necessità di tornare a vincere per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata: “Mancano 3 giornate alla fine del girone d’andata e fin qui abbiamo raccolto 18 punti in campionato in 15 partite disputate.

Un bottino positivo considerando tanti fattori che, di settimana in settimana, stiamo cercando di migliorare. Leggevo in questi giorni che, a prescindere da come andranno queste 3 gare, avremo comunque uno score migliore rispetto agli ultimi anni e questo naturalmente ci fa piacere ma ci tengo a fare una precisazione importante: noi contro Akragas, Sicula Leonzio e Juve Stabia daremo tutto quello che abbiamo puntando nella nostra testa a fare il massimo.

Non sarà facile, perché nulla lo é nel girone C di Serie C, ma i tifosi della Reggina meritano tutto il nostro impegno, tutta la nostra dedizione e tutta la nostra carica agonistica. Siamo una squadra giovane che si sta plasmando sempre di più in un campionato dove la poca esperienza a volte ti fa brutti scherzi ma da parte mia, dello staff tecnico, della società e dei ragazzi possiamo soltanto dire che questi 18 punti sono soltanto una buona base da cui partire ma non siamo e non saremo mai appagati: #forzareggina”.