Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, novembre mese da dimenticare. Attenzione, i play out sono a quattro punti

Reggina, novembre mese da dimenticare. Attenzione, i play out sono a quattro punti

Sta per finire novembre, per fortuna aggiungiamo noi. Al periodo iniziale di stagione esaltante, si è contrapposto il penultimo mese dell’anno che è stato parecchio avaro nei confronti della Reggina in fatto di punti. Un calo vistoso della squadra sul piano del gioco e di conseguenza dei risultati.

Quattro le partite disputate, solamente due i punti frutto dei pareggi contro Casertana e Bisceglie, per una posizione in classifica che da soddisfacente si sta trasformando in preoccupante. Si spera che il mese che sta per arrivare possa regalare qualche soddisfazione in più, tenuto conto che dopo Bisceglie, proseguono i confronti con le dirette concorrenti e questo è assolutamente il momento giusto per incamerare punti importanti per allontanare la zona play out adesso distante solo quattro lunghezze. Classifica comunque corta visto che i play off sono a due punti, ma meglio guardarsi alle spalle…