Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Coppa Italia, attenta Reggina si gioca… di martedi. Spazio alle seconde linee

Coppa Italia, attenta Reggina si gioca… di martedi. Spazio alle seconde linee

Quanta importanza la Reggina possa dare alla Coppa Italia non possiamo saperlo, di sicuro dopo due sconfitte in campionato ed i play out a soli quattro punti, è giusto pensare maggiormente a quello che sarà il primo dei quattro scontri diretti, con il Bisceglie, che si giocheranno da adesso e fino a conclusione del girone di andata.

Ed allora assai probabile che il tecnico Maurizi conceda spazio a coloro che fino a questo momento il campo lo hanno visto poco, è giusto che sia così, al cospetto di una formazione in forte crisi di risultati e con tanti indisponibili.

Domani a Matera sarà gara secca con la vincente che si troverà ad affrontare il prossimo 6 dicembre chi uscirà vittorioso dal confronto tutto pugliese tra Lecce e Bisceglie.

Si gioca, quindi, di martedi, giorno indigesto al tecnico ed alla squadra, visti i precedenti in campionato, ma forse questa volta sarà diverso tenuto conto che tanti di quelli che hanno partecipato alla sfida di Via del Mare, non scenderanno in campo.