Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, seguire la questione rinnovi, ma attenzione a non distrarsi dal campionato

Reggina, seguire la questione rinnovi, ma attenzione a non distrarsi dal campionato

La questione rinnovi non può essere sottovalutata, per questo motivo da qualche giorno ne parliamo ed anche in maniera insistente, cercando di capire quello che potrà succedere, viste pure le scadenze che ormai diventano prossime.

Abbiamo approfittato della sosta per approfondire l’argomento con i diretti interessati, ottenuto delle risposte, fatto le nostre considerazioni, non resta che attendere per avere i responsi definitivi che, comunque, non dovrebbero riservare particolari sorprese, lo ripetiamo, molte le probabilità che Porcino e De Francesco non rinnovino. Adesso, però, è il momento di spostare l’attenzione sul campionato e vietata diventa qualsiasi distrazione.

La Reggina è reduce dalla sconfitta interna con il Siracusa prima dello stop e si trova a dover scendere in campo sabato sera per affrontare la squadra più forte, quella che fino ad oggi ha decisamente mantenuto le aspettative e che appare quasi imbattibile. E’ ripartita la settimana di preparazione al match, Maurizi inizierà la serie di valutazioni per poi decidere l’undici iniziale che probabilmente assumerà un atteggiamento più prudente rispetto a quello visto in occasione dell’ultima gara giocata.

Non si parte battuti così come ha voluto ribadire Tulissi nell’incontro con la stampa di inizio settimana, considerando pure che i giallorossi pugliesi, in modo particolare in casa, qualche difficoltà l’hanno incontrata.