Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Bomba di Galigani: ‘La Reggina è in difficoltà economica’

Calcio – Bomba di Galigani: ‘La Reggina è in difficoltà economica’

Se sarà vero o no lo dirà il tempo. Nel fratemmpo Vittorio Galigani, ex direttore sportivo e noto editorialista molto esperto di Serie C, lancia un allarme che potrebbe gettare ombre sul futuro della Reggina.

Ecco quanto si legge su blunote.it, all’interno di un più ampio editoriale, :

“In Serie C, inoltre, altri club risulterebbero essere già inadempienti in relazione agli impegni economici relativi alle prime due mensilità (luglio ed agosto) della stagione in corso. Sul deferimento del Modena, inutile soffermarsi ancora, bisognerebbe scrivere un “poema” a parte. Per quali e quante sono state le inadempienze.

Un terzo della serie C accuserebbe già difficoltà finanziarie. Tra queste anche la Reggina che ha chiesto, ai vertici della Lega, di tendergli la mano. E’ evidente che bisogna correre ai ripari. La riforma dei campionati. La “madre di tutte le riforme”, come l’ha definita Tavecchio, diventa improcrastinabile.Non per ridurre il format, come alcuni hanno voluto far intendere, ma per conferire qualità alla categoria. Con criteri di solvibilit à e sostenibilità”.