Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Maurizi: ‘Ci prendiamo gli elogi ma non perdiamo la concentrazione. L’obiettivo strada facendo’

Reggina, Maurizi: ‘Ci prendiamo gli elogi ma non perdiamo la concentrazione. L’obiettivo strada facendo’

Casertana-Reggina alle porte, match che per i padroni di casa diventa importantissimo dopo quattro sconfitte consecutive davanti al pubblico di casa, ma lo è anche per gli amaranto, reduci da tre partite in cui sono stati conquistati ben sette punti. Intervistato dai colleghi di Tuttoc, ha parlato il tecnico della Reggina Maurizi:

“Siamo in zona playoff ma non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti, chi siamo e che dobbiamo pensare a fare il meglio possibile al meglio delle nostre possibilità. Salvezza? Al momento arriviamoci ma ripeto: l’obiettivo si vedrà strada facendo.

Fa piacere l’interesse di tanti organi nazionali ma noi dobbiamo ricordarci che non abbiamo fatto ancora nulla e che dobbiamo continuare ad avere la stessa fame di quel 12 luglio quando cominciammo al centro sportivo di Sant’Agata con 40 gradi. Ci prendiamo gli elogi ma non perdiamo la concentrazione”.