Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Maurizi: ‘Casertana buonissima squadra. Senza calciatori e tifosi non si può giocare’

Reggina, Maurizi: ‘Casertana buonissima squadra. Senza calciatori e tifosi non si può giocare’

Una lunga intervista quella realizzata dai colleghi di Tuttoc che in altra parte di giornale abbiamo ripreso, con il tecnico amaranto riguardo l’attuale percorso della Reggina, l’attenzione anche dei media nazionali per quanto fatto fino al momento e gli obiettivi che potrebbero cambiare in corsa. Agenore Maurizi ha risposto anche alle domande riguardanti la prossima trasferta quella con la Casertana:

“Difficile, esattamente come tutte le altre. La Casertana è una buonissima squadra che finora ha raccolto poco. Io vorrei vedere, dal canto mio, una squadra che continua a seguirmi ma non ho dubbi che questo avverrà. Anche perché la partita col Catania è soltanto un ricordo, dal momento che non si può più giocare. Quella con la Casertana invece è tutta da giocare”.

Poi una battuta sullo striscione esposto dai tifosi della Reggina in occasione dell’incontro giocato al Granillo con il Catania: “Non entro nel merito della decisione. Non sono nessuno per giudicare nessuno, per quello ci sono giudici e tribunali sportivi. Al di là dell’episodio dispiace perché i tifosi sono l’essenza del calcio come i calciatori. Senza allenatori si può giocare, senza calciatori e tifosi no”.