Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Garufi ha battuto il suo Catania. Oggi incontro con la stampa

Reggina, Garufi ha battuto il suo Catania. Oggi incontro con la stampa

E’ stato fuori per qualche gara causa infortunio, il suo ingresso in campo a partita in corso, è servito per irrobustire il centrocampo della Reggina, ma anche grazie alla sua caparbietà, utile ad iniziare l’azione per arrivare a quella incredibile rete, realizzata a partita quasi finita.

Sergio Garufi ha confermato quel concetto più volte ribadito dal tecnico nel corso di questa prima parte di stagione e cioè che quella amaranto è una rosa che offre ampie garanzie e diverse soluzioni dal punto di vista tattico e tecnico. Un pallone recuperato con forza in mezzo al campo, l’assist per Tulissi, poi De Francesco e Bianchimano-gol.

Nei tre preziosissimi punti conquistati contro il Catania c’è lo zampino del giovane centrocampista, come Marino cresciuto nel settore giovanile rossoazzurro. Oggi il calciatore dà il via agli appuntamenti infrasettimanali tra i protagonisti amaranto e la stampa, questo il comunicato ufficiale della società:

“La Reggina 1914 comunica che martedì 31 ottobre alle ore 17.30 presso la “Sala Conferenze” del Centro Sportivo “Sant’Agata” si terrà l’incontro con la stampa del centrocampista Sergio Garufi