Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Andria, Loseto: ‘A Reggio ambiente caldo, ci vuole personalità. Sappiamo giocare al calcio’

Calcio – Andria, Loseto: ‘A Reggio ambiente caldo, ci vuole personalità. Sappiamo giocare al calcio’

Carica la propria squadra e si lascia alle spalle i fischi della scorsa settimana mister Loseto, in presentazione del match che i suoi giocheranno contro la Reggina: “Si è conclusa una settimana sotto l’aspetto dell’impegno eccezionale. Sin da subito dopo l’ultima partita i ragazzi si sono allenati con grande professionalità. Disponibilità e sacrificio per la difficile partita di Reggio Calabria.

Siamo pronti per riproporre quello che è il nostro credo calcistico, abbiamo sempre dimostrato di saper giocare al calcio creando tante palle gol senza però riuscire a concretizzarle, ci vuole più cattiveria sotto porta. I fischi di sabato scorso dispiacciono, ma non credo siano stati di disapprovazione, quanto invece per il non raggiungimento della vittoria. A Reggio dobbiamo avere personalità e coraggio anche in un campo durissimo come quello del Granillo, ho a disposizione un gruppo di uomini veri e grandi calciatori.

Mi aspetto una Reggina che intende fare la partita, con il pallino del gioco in mano, a noi non deve mancare la concentrazione, per la prima volta ci troviamo di fronte una squadra che mette in campo un trequartista, ma abbiamo lavorato anche su questo. Troveremo un ambiente caldo, ma non ci dovremo fare condizionare ed io in squadra ho gente di esperienza”.