Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Maurizi chiama il popolo amaranto: ‘Trascinate la vostra squadra del cuore alla vittoria’
Maurizi agenore

Reggina, Maurizi chiama il popolo amaranto: ‘Trascinate la vostra squadra del cuore alla vittoria’

L’allenatore social Agenore Maurizi, parla ancora attraverso il proprio facebook, per invitare la città al grande appuntamento di martedi sera, quello del derby con il Cosenza. Insieme al fascino in sé della gara, anche i presupposti non mancano davvero per essere in tanti al Granillo, visti i risultati che la squadra amaranto continua a conseguire in questa prima parte di stagione, questo l’ultimo post pubblicato dal tecnico:

Il lavoro paga, sempre!

“Stiamo facendo un ottimo percorso. Abbiamo adesso la consapevolezza di poter diventare squadra. Siamo coscienti che il cammino da fare è affascinante e dannatamente meraviglioso. Sei risultati utili consecutivi non si conquistano per caso ma solamente con il duro lavoro da parte di tutti. Ogni partita ha un inizio ed una fine, ogni incontro ha un inizio ed una fine, lasciamo un ricordo nel mezzo. Vale per tutta l’umanità.

Godetevi il derby, noi lotteremo fino alla fine

Martedì ci sarà una gara per me straordinaria da vivere come un’emozione unica, come quando avete conquistato il cuore del vostro amore, con le stesse vibrazioni. Godetevela tutta popolo di Reggio e trascinate la vostra squadra del cuore alla vittoria. Noi, a prescindere da quello che sarà il risultato finale, metteremo in campo tutto ciò che abbiamo lottando fino all’ultimo secondo di gioco: contro il Cosenza non ammetterò cali di tensione o di concentrazione, voglio una squadra affamata e cattiva.

Non temiamo nessuno

Noi siamo la Reggina, rispettiamo tutti ma non temiamo niente e nessuno, a maggior ragione quando in casa ci siete voi insieme a noi.

#unitisivince #forzareggina