Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: un grande ex sulla strada degli amaranto, avrà voglia di rivalsa?

Reggina: un grande ex sulla strada degli amaranto, avrà voglia di rivalsa?

La Reggina si prepara alla sfida contro la Virtus Francavila, una squadra insidiosa che può contare su individualità importanti e che è reduce dalla vittoria di Rende ottenuta con un gol dell’ex Vibonese Saraniti.

Fino al momento i pugliesi hanno dovuto fare a meno di un calciatore importante per la categoria che, contro gli amaranto, non vivrà certo una gara come tutte le altre.

Reggina: l’ex verso il recupero

Alessio Viola lo scorso anno non riuscì a coronare il sogno di tornare a casa, dato che lo stipendio che percepiva a Foggia era sensibilmente superiore a quello che gli offrirono a Reggio e che poi ottenne a Taranto. In una categoria in cui non si guadagnano miliardi si fa più fatica ad ascoltare il cuore.

Reggina: Viola mai contattato

La Reggina, in quest’estate, subito dopo la retrocessione del Taranto avrebbe potuto acquisire il calciatore a parametro zero. Gli amaranto, tuttavia, hanno fatto altre scelte, preferendo puntare sui giovani, sebbene nel suo ruolo giochi il coetaneo Sciamanna.  Nel frattempo Viola sta cercando di recuperare da un infortunio che lo ha tenuto dal campo fino al momento e punta a giocare almeno uno spezzone contro gli uomini di Maurizi.