Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: due giocatori finiscono nella Top 11 della 5^, ma c’è spazio anche per un tifoso amaranto

Reggina: due giocatori finiscono nella Top 11 della 5^, ma c’è spazio anche per un tifoso amaranto

La Reggina continua a macinare buoni risultati, a Fondi è arrivato il quarto utile consecutivo ed inizia a finire sotto la lente di ingrandimento di molti addetti ai lavori. Si guarda con curiosità a questa squadra di giovanissimi, costruita al risparmio e che, per forza di cose, non godeva di molto credito inizialmente.

Reggina: la scoperta di Basile e non solo

Il sito specializzato Tuttomercatoweb ha riservato a ben due giocatori della Reggina il posto nella migliore formazione tra i giocatori di miglior rendimento della quinta giornata.  In difesa c’è posto per Laezza che ormai può essere considerato un veterano del campionato di Lega Pro nonostante la giovane età, ma anche per il match winner Marino.  Il diciannovenne è stato pescato da Basile in Serie D nella Sicula Leonzio e la società ha creduto in lui al punto da fargli firmare un biennale.

Reggina: anche un tifoso amaranto

Tra i migliori protagonisti della quinta giornata la panchina della Top 11 viene affidata a Fabio Caserta, attualmente al timone della Juve Stabia. L’allenatore non ha mai nascosto la fede amaranto e il rammarico per non aver mai potuto indossare la sua maglia prediletta, nonostante un carriera di alto livello che l’ha portato a sfiorare la nazionale.