Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / [AUDIO] Reggina:parla K.Zeman, al vetriolo contro i suoi ex giocatori: ‘Se i tifosi avessero visto…’

[AUDIO] Reggina:parla K.Zeman, al vetriolo contro i suoi ex giocatori: ‘Se i tifosi avessero visto…’

Torna a parlare Karel Zeman, allenatore della passa stagione della Reggina, e lo fa attraverso in una lunga intervista rilasciata alla trasmissione di Radio Touring Tutti Figli di Pianca.

Un passaggio saliente è quello in cui spiega come mai ad un certo punto la squadra avesse totalmente cambiato marcia in senso negativo e il perchè dei continui attacchi al gruppo: “Se  i nostri tifosi avessero guardato i nostri allenamenti avrebbero potuto vedere come la squadra nei primi due mesi lavorava alla garnde, dalla  gara di Caserta in poi poi forse  li avrebbero presi a bastonate.  C’erano tanti calciatori in prestito e in scadenza a giugno, forse si aspettavano che qualche promessa venisse mantenuta. Il problema non era di tutti, ma solo di una parte della squadra ho preferito non fare troppi nomi e chi ha voluto intendere intendeva. Sono stato anche troppo buono. Questi discorsi comunque non riguardano tutta la squadra, perchè c’è chi ha fatto sempre il proprio dovere”.

Parole d’amore per i tifosi: ‘Una curva come quella amaranto? Forse solo in Serie A”.