Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato – Reggina, tre nomi di spessore per il centrocampo

Calciomercato – Reggina, tre nomi di spessore per il centrocampo

Un centrocampista di qualità che possa riportare probabilmente De Francesco dietro le punte, ammesso che il centrocampista non riceva richieste importanti da ora fino al 31 agosto.

E’ questo l’obiettivo più immediato del calciomercato della Reggina che sta sondando profili di esperienza e personalità da mettere davanti alla difesa.

Mezavilla che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie B con l’Alessandria è il nome più caldo, ma va trovato un accordo sull’ingaggio ed esiste la necessità di venirsi incontro sulle cifre.

Si tratta di un trentaquattrenne che ha tanta Serie B nel curriculum e che prenderebbe il posto di Botta all’interno della rosa.

La società comunque, secondo quanto riportano le voci “Radio Mercato” avrebbbe pronte già due alternative dello stesso lignaggio.

Trova quindi piena realizzazione l’ipotesi che i “nomi” importanti sarebbero arrivati solo a fine agosto, dato che questo permette di veder abbassare le pretese di atleti che si trovano senza contratto a ridosso del campionato e allo stesso tempo di risparmiare due mesi di stipendi pesanti.