Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Questione abbonamenti: c’è un dato che fa riflettere

Reggina – Questione abbonamenti: c’è un dato che fa riflettere

L’apertura della campagna abbonamenti ha fatto segnare circa 700 abbonamenti in quattro giorni. Per qualcuno si è trattato di una buona risposta, per qualcuno il presupposto statistico che fa pensare ad un flop.

Fino a quando, però, non ci sarà un dato definitivo non sarà possibile esprimersi e l’obiettivo, non dichiarato, è quello di superare le 2000 tessere, dato che lo scetticismo creatosi attorno alla Reggina autorizza a credere che sia azzardato pensare di eguagliare il traguardo della passata stagione (Circa 2500).

Delle 700 tessere sottoscritte fino al momento poco meno di 400 interessano il primo settore della Tribuna Ovest, ossia la zona destinata agli ex abbonati di Gradinata che resterà chiusa nella prossima stagione.

Ad oggi il saldo negativo più eclatante è quello che riguarda la curva che nello scorso campionato aveva portato in dote circa 1400 tessere sulla quota complessiva

Sono meno di duecento i tifosi del cuore pulsante del tifo amaranto ad aver rinnovato il proprio abbonamento.

Potrebbe trattarsi di una semplice curiosità che nei prossimi giorni sarà cancellata dall’afflusso dei prossimi giorni.

Il tutto non dovrebbe in alcun modo essere dovuto allo scioglimento del principale gruppo del tifo organizzato, tenuto conto che per scelta contro la tessera del tifoso nessun ultras si era mai abbonato.