Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, in settimana la campagna abbonamenti: ci sarà una scelta che farà discutere?

Reggina, in settimana la campagna abbonamenti: ci sarà una scelta che farà discutere?

E’ attesa per questa settimana, con abbondante ritardo rispetto agli standard, la presentazione della campagna abbonamenti della Reggina.  Un evento che quindi certificherà la volontà della società di sottoporre alla tifoseria la scelta di abbonarsi solo a “scatola aperta”.

Non dovrebbero registrarsi dei rincari sui prezzi, ma anzi si potrebbe scendere di qualche euro rispetto ai prezzi della passata stagione.

Alcune indiscrezioni rivelano che potrebbe essere fatta una scelta logistica: la Gradinata Est chiusa.

La vecchia “Gradinata”, infatti, avrebbe infatti registrato un afflusso nella scorsa stagione che non giustificherebbe l’apertura di un settore da quasi diecimila posti.

Non è chiaro se si tratti di un provvedimento finalizzato ad ottenere un ambiente più raccolto o a ottimizzare i costi che comporterebbe l’apertura di quella zona dello stadio.

La media di quattromilacinquecento persone presenti può abbondantemente essere contenuta tra Curva Sud e Tribuna Ovest che garantiscono una capienza di circa tredicimila posti.

Si tratta di un’eventualità non ancora certa.

L’auugrio è che, senza essere aperta, la Gradinata non finisca in preda all’incuria, ma queste sono responsabilità che non fanno capo alla Reggina.