Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato Reggina – Le mani su tre calciatori di categoria: quando le firme?

Calciomercato Reggina – Le mani su tre calciatori di categoria: quando le firme?

Si rischia di perdere il conto dato che l’attività della Reggina in fatto di calciomercato risulta frenetica, a causa della necessità di fare in fretta in vista di un ritiro che parte il 12 luglio e di dover cambiare molto rispetto alla rosa della passata stagione.

Secondo La Gazzetta dello Sport il club amaranto dovrebbe considerare già in arrivo tre firme importanti.

Danilo Bulevardi, reduce da metà stagione a Pordenone dove ha sfiorato la B giocando diverse partite da titolare, è un centrocampista classe ’95 che gioca davanti alla difesa e sarà ingaggiato al posto di Vasco che dalla Roma ha preferito accasarsi a Fondi.

Si tratta di un calciatore di proprietà del Pescara.

Dall’Atalanta, invece, dopo Gatti dovrebbero arrivare altri due calciatori: l’ala Tulissi che sembrava aver accettato Trieste e invece preferirà la Reggina secondo la Rosea e l’attaccante Magnaghi, centravanti classe ’93 reduce da un’esperienza  a Taranto.

Gli amaranto hanno già annunciato gli arrivi dell’attaccante Sciamanna oltre che del già citato Gatti, ed hanno praticamente definito altri colpi: il portirere Cucchietti ed il difensore Auriletto dal Torino, il centrale difensivo Solerio dall’Avellino e l’attaccante esterno Bezziccheri dalla Lazio.

Vicino anche il difensore centrale Lucas Di Filippo,  da valuatare se l’eventuale arrivo di Bulevardi precluderebbe quello di Baldassin dal Chievo, squadra con la quale si è parlato anche di Gargiulo, sempre centrocampsita