Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Gianola verso la Ternana e l’ag. di De Vito: ‘Nessuno ci ha chiamati’

Calcio – Reggina, Gianola verso la Ternana e l’ag. di De Vito: ‘Nessuno ci ha chiamati’

Sarà una Reggina che cambierà volto soprattutto in difesa. Difficile pensare anche a solo una conferma nel reparto arretrato.
Gianola, ad esempio, libero da qualsiasi vincolo a partire dal primo luglio  è finito nel mirino della Ternana, mentre c’è un calciatore che ha visto variare il proprio destino con l’avvicendamento nel ruolo di responsabile del calciomercato tra Gabriele Martino e Salvatore Basile.
Ai microfoni di zoncalcio.net l’agente Giovanni De Vito parla del futuro del suo assistito Marco, reduce da sei mesi a Reggio: “Siamo più lontani, avevamo un accordo con la precedente dirigenza per restare sullo Stretto per più anni. Il rapporto con il presidente ottimo, ma la nuova dirigenza non ha ancora chiamato per esprimere le proprie intenzioni. Sulla base di quell’accordo non ci eravamo venduti ad altri, adesso rispondiamo alle telefonate che arrivano. Probabilmente partirà in ritiro con il Monopoli e poi si vedrà”.