Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, interessamento per la società dal centro America? Si attendono sviluppi

Reggina, interessamento per la società dal centro America? Si attendono sviluppi

La Reggina nei prossimi giorni potrebbe registrare il concreto interessamento per rilevare il pacchetto di maggioranza o delle semplici quote da parte di un gruppo imprenditoriale che opera nel centro America (Messico?).

Data la recente esperienza con gli australiani, i tifosi potrebbero raccogliere la cosa con un po’ di scetticismo, ma un gruppo  d’oltre Oceano starebbe producendo  la documentazione necessaria a presentare un’offerta per la società  amaranto  e si starebbe informando anche su altre questioni come quelle relative al S.Agata e al fitto d’azienda che permette l’uso del nome Reggina, esclusiva della Reggina Calcio in mano ancora alla curatela.

La prudenza fino a quando le parti non usciranno allo scoperto è d’obbligo.

Il silenzio che, negli ultimi giorni, si sta registrando attorno alla Reggina, non nasconde inattività. La dirigenza, con in testa il presidente Praticò, si starebbe muovendo per saldare tutte le pendenze necessarie a chiudere entro i tempi stabiliti tutte le situazioni economiche che, se non onorate, produrrebbero delle penalizzazioni da scontare nella prossima stagione.

In tal senso non dovrebbero registrarsi problemi. Potrebbero invece essercene senza l’ingresso di nuovi soci nella prossima stagione.