Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato Reggina – Martino a Terni, con la Ternana si lavora su due fronti diversi

Calciomercato Reggina – Martino a Terni, con la Ternana si lavora su due fronti diversi

La penultima giornata di campionato del torneo cadetto  si è segnalata, oltre che per la promozione della Spal, anche per alcune note che riguardano da vicino la Reggina.

In particolare allo stadio ‘Liberati’ di Terni è stato avvistato il direttore generale Gabriele Martino che sta lavorando a fari spenti sulla prossima stagione.

La società amaranto, infatti, confida in una vittoria della Ternana nell’ultima giornata di campionato, affinché presto possano essere concretizzate delle idee su cui vi  è convergenza di pensiero  tra le due società.

Già da gennaio, infatti, gli umbri hanno messo gli occhi su Alberto De Francesco. Il centrocampista romano, di proprietà amaranto, rappresenterebbe la plusvalenza che rappresenterebbe un’importante iniezione di liquidità nelle casse della società amaranto.

La Ternana  in vantaggio sulle innumerevoli squadre che seguono il calciatore classe ’94.

Con i rossoverdi, però, c’è da sistemare la questione Sala. Il portiere  è in prestito a Reggio e il primo luglio tornerà ad essere un calciatore di proprietà della Ternana.

L’intenzione della Reggina è trovare una soluzione per farlo restare a Reggio.

La Ternana sarebbe più che possibilista.