Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Zeman: ‘Martino mi ha chiesto di restare. Cambio modulo per la salvezza”

Reggina, Zeman: ‘Martino mi ha chiesto di restare. Cambio modulo per la salvezza”

“La salvezza è di tutti coloro che hanno lavorato nella Reggina, sarebbe riduttivo dire la dirigenza, la squadra, i tecnici”.

Prima di oggi la Reggina mi sembrava un traguardo irraggiungibile. Per la prima volta ho cambiato il modulo di gioco in cui credo, ed è chiaro che mi è pesato tanto, anche perché a Coverciano sono io a spiegare a colleghi di serie A come giocare col 4-3-3… Ma per la salvezza della Reggina l’ho dovuto fare.

Dopo Melfi, il direttore Gabriele Martino mi chiamò per parlarmi, ed ho pensato che fosse per dirmi che mi avrebbero mandato via. Mi propose invece di restare pure in futuro, e da quell’incontro io uscii rafforzato, e pure la squadra. Gli sono grato, per avermi portato alla Reggina e chiesto di rimanere, mi piacerebbe restare non per forza, però, voglio che si creda in me ciecamente”. Queste le dichiarazioni di mister Zeman a Forza Reggina.