Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Curva Sud: ‘Domenica sarà la nostra partita. Per la maglia, per la città’

Reggina, Curva Sud: ‘Domenica sarà la nostra partita. Per la maglia, per la città’

Dalla propria pagina facebook, la curva sud lancia l’appello per l’ultima domenica di campionato al Granillo: “Tutti in Curva Sud per la maglia per la città..

Domenica sarà anche la nostra festa di tutti quei ragazzi che ci sono sempre stati, al di là di tutto onore…

Onore a chi presenziando soprattutto fuori casa ha portato il nome di Reggio in ogni dove, non importa se siano stati tesserati o NO la nostra mentalità ci porta cmq a RINGRAZIARE tutti (sobbarcandosi chilometri e chilometri) ma soprattutto chi seguendo le direttive della curva dimostra maturità per il futuro, che ci vedrà sempre più protagonisti del nostro destino.

Una curva unita, una curva con una linea, con delle regole sono la base per raggruppare più teste, una curva che ascolta, che si aggiorna, una curva che segue quel codice non scritto che per un curvaiolo deve essere il minimo indispensabile, una curva responsabile matura con tanto orgoglio e determinazione.. (dimostrato in questi due anni).. poco importa il bene va fatto in silenzio. Noi vogliamo il meglio per la nostra squadra pur con mille difficoltà gli staremo sempre accanto e questo è la cosa che ci sta più a cuore non lasciarla mai Sola.

Quello che abbiamo costruito quel progetto chiamato DIGNITÀ curva sud ci ha visti ovunque a testa alta e chi semina raccoglie dicevano, ecco domenica sarà la nostra partita, la festa della curva sud che non molla e di quei pochi intimi sempre presenti, dei diffidati che soffrono lontani dalla loro curva, per chi non c’è. Per chi ha lottato rispettando la nostra piazza va un applauso gli 11 in campo soprattutto nella parte finale dimostrano impegno, ovviamente per noi x come la vediamo noi.. chi vuole o crede di fare al contrario può andare via già subito la maglia sudata sempre”.

Presenza appartenenza dignità

FINCHÉ IN VITA NOI SAREMO

NON TI LASCEREMO MAI!