Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, I giovani amaranto Esordienti e Pulcini al Torneo “Città di Sorrento”

Calcio – Reggina, I giovani amaranto Esordienti e Pulcini al Torneo “Città di Sorrento”

I pulcini del 2008 e gli esordienti del 2005 parteciperanno al 10° torneo “Costa di Sorrento” organizzato da Sud Eventi. Una vacanza di benessere nella penisola Sorrentina che si propone come punto di riferimento per chi vuole unire Sport e Turismo in una delle zone turistiche più conosciute al mondo.

Calciatori provenienti da ogni parte del mondo vivranno delle giornate di festa da trascorrere in Costa di Sorrento, in una primavera dal sole caldo e dalla temperatura mite. L’atmosfera ideale per una perfetta combinazione di turismo e gioco del calcio. Il torneo è organizzato calcio locali ed è autorizzato dalla F.I.G.C.

La rosa Esordienti: Alampi, Catalano, Catanzariti, Crea, Ficara, Foti, Iachino, Laganà, Lofaro, Longo, Maressa, Mercuri, Mileto, Mollica, Pagano, Plutino, Romeo, Sofrà, G. Tringali, S. Tringali, Vilasi

Istruttore: Matteo Spanò

Preparatore: Giuseppe Fulco

La rosa Pulcini: Bolignano, Campolo, Cucè, Errigo, Falzia, Gangemi, Gataleta, Gatto, Kluchen, Laganà, Levi, Orlando, Palamara, Passarino, Pericone, Putortì, Romeo, Sarica, Serranò, Simonetta, Suraci, Verbaro

Istruttori: Antonella Casile e Andrea Sorace

Responsabile Dirigente : Francesco Pachì

IL PROGRAMMA

Venerdi 14 aprile

ORE 17:30   ESORDIENTI REGGINA-SANT’ANIELLO – CAMPO DI SANT’ANIELLO GRAGNANO

ORE 19:00   PULCINI REGGINA- R.PIMONTE – CAMPO SANT’ANIELLO DI GRAGNANO

Sabato 15 aprile

ORE 16:30   PULCINI REGGINA – SANT’ANIELLO  – CAMPO SANT’ANIELLO DI GRAGNANO

ORE 19:30   ESORDIENTI REGGINA- PICENO ASCOLI.  CAMPO SANT’ANIELLO DI GRAGNANO

ORE 19:30   PULCINI  NOLA – REGGINA – CAMPO SANT’ANIELLO DI GRAGNANO

Pulcini reggina

Fonte: reggina1914.it