Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Solidarietà: la Reggina al “Reggio Calabria per Sissy”, questa sera al Palacalafiore

Solidarietà: la Reggina al “Reggio Calabria per Sissy”, questa sera al Palacalafiore

L’appuntamento è fissato per le ore 19 di questa sera al PalaCalafiore. “Reggio Calabria per Sissy”, un evento organizzato per la raccolta fondi a sostegno delle cure mediche per la sfortunata Sissy trovato Mazza. Ci sarà anche la Reggina 1914, questo il comunicato della società: “La Reggina, sempre più impegnata nel sociale, parteciperà al quadrangolare di calcio a 5 “Reggio Calabria per Sissy”.  L’evento mira a raccogliere fondi per sostenere le cure mediche a cui è sottoposta Sissy Trovato Mazza dopo quanto accaduto il primo novembre a Venezia quando l’ex giocatrice della Pro Reggina fu ritrovata agonizzante in seguito ad un colpo di arma da fuoco alla testa.

La Reggina ha immediatamente accettato l’invito degli organizzatori dell’evento Francesca Gatto, Vincenzo Costantino e l’Associazione “Angeli Bianchi”.

Il sodalizio amaranto omaggerà gli organizzatori con una maglia della Reggina con il nome ed il numero  preferito di Sissy che sarà sorteggiata tra chi effettuerà una donazione”.

Fonte: reggina1914.it