Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Catanzaro, Cozza: ‘Felice per gli amaranto, dispiace per i giallorossi’

Reggina-Catanzaro, Cozza: ‘Felice per gli amaranto, dispiace per i giallorossi’

Manca davvero poco. La Sicula Leonzio è a un passo dalla Lega Pro e la svolta è stata l’arrivo in panchina di Ciccio Cozza che, come ogni lunedì, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Febea.

“Non c’è possibilità – rivela – che la mia squadra possa abbassare la guardia, perchè ho ventisette giocatori ed appena qualcuno non si allena al massimo lo lascio a casa la domenica.  Ho l’imbarazzo della scelta e adesso puntiamo a fare il record europeo di vittorie fissato a 17 dall’Inter, adesso siamo 15”.

Cozza è anche un doppio ex di Reggina e Catanzaro: “Non ho visto la partita, ma posso immaginare che i giallorossi abbiano provato a fare la partita mentre la Reggina ha fatto una gara d’attesa.  Sono felice per la vittoria amaranto, anche se mi dispiace per il Catanzaro che è sempre una squadra calabrese.  Mi fa piacere che almeno una delle due nelle ultime cinque partite sia riuscita a tirarsi fuori dalle zone difficili della classifica.  La salvezza è vicina, ma come per noi della Sicula non c’è nulla da festeggiare fino a quando non ci sarà la matematica.