Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Catanzaro, buon affluso nel settore ospiti. Biglietti ancora in vendita per i reggini

Reggina-Catanzaro, buon affluso nel settore ospiti. Biglietti ancora in vendita per i reggini

Si è chiusa alle ore 19 la vendita dei biglietti ospiti per il derby di campionato che, alle ore 14.30 di domenica, vedrà opposte Reggina e Catanzaro.  Una sfida non molto calda sotto il profilo dell’ordine pubblico, ma bollente per il valore della posta in palio ai fini di una classifica che, per entrambe, rischia di farsi assai deficitaria dopo la sfida.

C’è stata una vera e propria mobilitazione a Catanzaro per sensibilizzare i sostenitori giallorossi a mettere da parte l’acredine verso la società e la diffidenza verso la squadra in nome dei colori delle aquile e a seguire la squadra in riva allo Stretto.

Se si considera che raramente al Ceravolo in questa stagione si sono visti più di 2000 spettatori, rappresenta un buon dato il fatto che nel settore ospiti dello stadio Oreste Granillo siederanno circa quattrocento tifosi.

371 per l’esattezza.

Non è decollata, invece, la prevendita in casa amaranto, dove sono circa 800 i tagliandi staccati..

Uniti ai 2600 abbonati , il dato di 3400 (+371 catanzaresi) spettatori resta lusinghiero per il livello della Lega Pro, soprattutto se rapportato a quello delle altre squadre.

Tuttavia i biglietti resteranno in vendita fino a poche ore prima dell’inizio del match e, considerato il giorno festivo e l’arrivo di tifosi dalla Provincia, si potrebbe registrare un’ultima accelerata.

Qui tutte le info